martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

METEO CANAVESE – FERRAGOSTO TRA NUVOLE E PIOGGIA

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

METEO CANAVESE – Una perturbazione proveniente dalla Francia ha invaso, a partire da ieri pomeriggio, le regioni nord-occidentali.

Secondo le previsioni, la perturbazione proseguirà anche domani, caratterizzando il ferragosto in Canavese tra nuvolosità e temporali. In calo anche le temperature, con minime tra i 16 e i 18 gradi e massime comprese tra i 14 gradi (1500 metri) e i 24 gradi (in pianura).

Domenica 16 agosto dovrebbe invece migliorare, segregando gli addensamenti e qualche rovescio pomeridiano, sui rilievi alpini. Le minime resteranno stazionarie, mentre le massime, in pianura, potrebbero essere in aumento di un paio di gradi.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”323″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img