CUORGNÈ – I Carabinieri della Stazione di Cuorgnè hanno arrestato questa notte per furto aggravato in flagranza di reato, un ragazzo albanese di 25 anni, disoccupato e incensurato, sorpreso a rubare quattro pneumatici di un’auto.
Il proprietario dell’auto è stato svegliato dal suo cane in piena notte per aver sentito dei rumori metallici provenienti dalla strada e si è allora affacciato sulla via dove ha visto un uomo con degli arnesi vicino alla macchina. Il proprietario ha chiamato subito i Carabinieri che, dopo pochissimi minuti, sono arrivati sorprendendo il ladro a lavoro che aveva già asportato tre pneumatici.
La refurtiva è stata recuperata e consegnata al proprietario dell’auto. L’arrestato è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.
[Best_Wordpress_Gallery id=”289″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.