domenica 16 Maggio 2021
domenica, Maggio 16, 2021
spot_img

CASALE MONFERRATO – Ad agosto il primo mercatino dell’Antiquariato

CASALE MONFERRATO (AL) – Nell’estate 2015 il Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato non chiude per ferie.

Per la prima volta nella sua storia pluridecennale, la manifestazione si svolgerà in agosto, anche se articolata su una sola giornata, domenica 9 agosto. La decisione dello staff organizzativo di Monferrato Eventi in liquidazione è stata dettata dalla volontà di offrire ai turisti che visitano la città di Casale ed il Monferrato nel periodo vacanziero un appuntamento che è ormai diventato una tradizione non solo per gli appassionati del settore.

Ed anche perché in questi mesi di concomitanza con Expo si è ritenuto necessario che la città si presenti attiva come polo culturale ed artistico per potersi fregiare del titolo di capital turistica del Monferrato. A settembre, invece, il Mercatino dell’Antiquariato tornerà la seconda domenica del mese ed il sabato che la precede, come avviene, da anni, tutti i mesi.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Monferrato Eventi, via Mameli 10, Casale Monferrato, tel. 338/5965066, 338/8942078, 349/4987767, posta elettronica: beppebalbi@libero.it – www.monferratoeventi.com

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img