di Alessandra Hropich scrittrice per Bibliotheka Edizioni
Amore sesso e….  trasgressione
Il cantante dell’ amore,  ha cercato l’ amore tutta la sua vita.
Un seduttore romantico e unico, bizzarro come pochi, cercava di sedurmi mentre gli facevo le domande, così era Little, uno che non si perdeva d’ animo perchè da sempre affascinato dalle donne.
Ascoltarlo è stato un vero piacere, umano, semplice e  terribilmente simpatico.
Mi mancherà un grande artista capace di sognare ma so che mancherà a moltissimi……

Little Tony

 

Esiste la donna dei propri sogni in genere, tu l’ hai mai trovata?

“Certo che l’ ho incontrata ed  ha distrutto la mia vita ma è normale, succede a tutti!”little-tony

 

Un colpo di fulmine secondo te può durare tutta la vita?

“Dipende, io ho avuto un colpo di fulmine con una donna, ho passato tredici anni magnifici, poi voleva la sua libertà’ ed  stata una sofferenza tremenda però è stato il grande amore, il colpo di fulmine, c’e’ stato tutto, il matrimonio, la figlia, la separazione.”

 

Essere romantici è necessario in una storia d’ amore?

“Mah.., viene automaticamente perchè quando vuoi bene ad una persona è normale ricordarsi delle ricorrenze, ci sono delle carinerie, il comportamento carino viene spontaneo.”

 

Il denaro, gli interessi economici possono unire o separare una coppia?

“Quando incontri una donna con i coglioni veri, l’ aspetto economico non le interessa. Quando alla mia donna regalavo la macchina, la pelliccia, non voleva niente, voleva soltanto una casetta, anche di soli venti metri quadri ma voleva la sua indipendenza.
Le cene, le vacanze o altre cose simili non contavano molto, poi, quando ho avuto altre due storie, dopo la separazione da mia moglie, non potevo lasciare le mie donne in mezzo la strada o rimandarle dalla madre dato che sono durate una tredici anni, l’ altra otto anni, anche a loro due ho comprato una casetta.”

 

L’ amore quindi per te non ha età?

“Io non ho mai avuto una donna che non fosse più  giovane di me, certo non minorenni perchè non mi sono mai piaciute ma ho sempre avuto donne con  trenta anni meno di me, ragazze giovani che sono state con me almeno tredici anni.”

 

Hai mai usato la violenza per difendere il tuo amore, ad esempio, hai mai schiaffeggiato per gelosia una donna?

“No, non ho mai messo le mani addosso ad una donna, nè ho avuto litigi pesanti, sono un acquario, quindi un buono, tranquillo, preferisco, quando finisce una storia, prendermi le mia responsabilità.
le mie responsabilità  mi sono costate dei soldi ma mai delle liti perchè se prendi una ragazza molto più giovane che ti dedica anche dieci anni della sua vita, poi non puoi lasciarla in mezzo la strada. Mi viene da ridere quando leggo sui giornali che ad una ragazza vengono dati cinquemila euro o tremila euro, io ho comprato la casa, altro che pochi soldi per una sera, io parlo di una storia d’amore, di gente che è stata con me per dodici anni.”

 

Tu credi a quella coppie che dicono di amarsi anche dopo tanti anni come il primo giorno?

“Si, credo all’ affetto, alla stima tra due che stanno insieme da tanto tempo ma io sono un’ altra cosa.
Io sono uno che, se una donna non mi piace sessualmente, non sto con lei neppure una settimana, per me, il sesso è stato sempre molto importante.
Sono sempre un tipo tremendo, fortunatamente per me, non mi sono mai operato di prostata, tutto mi funziona alla grande….Una donna mi deve piacere sessualmente, il suo carattere anche deve piacermi  e la sua personalità.  Quelle persone di cui tu parli non si guardano in faccia da trent’ anni o da venti, ci può essere affetto, c’ e’ un amore diverso che non ha nulla a che vedere con il sesso.”

 

Quindi, mi par di capire che dopo tanti anni,  possiamo dire addio all’ amore?

“Ma dai, è ovvio che non possa esserci più l’ amore, poi è naturale che quelli che restano insieme ed apparentemente funzionano hanno l’ amichetta….
non c’è uomo su questa terra che non abbia l’ amichetta, ancora lo debbo incontrare uno sprovvisto.
Comunque il grande mistero è che noi non capiremo mai voi donne e viceversa, ho fatto di tutto per capire ma mi sono reso conto che siamo talmente diversi dalla punta dei piedi fino ai capelli che ho rinunciato.”

 

Quindi gli uomini oggi sono proprio trascurati?

“No, non hai capito…., è che le donne non ti si filano proprio, hanno preso un potere di cui noi dobbiamo renderci conto.
Oggi le donne prendono la valigia e se ne vanno, quando mai succedeva in passato? Le donne un tempo sopportavano il marito, i figli, oggi non ti sopporta più nessuno, ecco perchè succedono oggi tante tragedie, perchè l’ uomo non è abituato, non sa gestire i mille cambiamenti della donna.
Ad esempio io, quando mia moglie si è voluta separare, ho sofferto per due anni come un cane, mi sono venute due ulcere ma non l’ ho ammazzata o fatto qualcosa di irreparabile, però ti garantisco che mi ha aiutato il mio lavoro, la mia famiglia, il pubblico ed altre cose.
Penso a tutti quelli che non hanno aiuti, a tutti quelli che sono solo, il cervello a queste persone può partire perchè possono essersi abituate ad una donna, alle sue abitudini, al suo profumo. Ognuno di noi diventa possessivo dell’ altro, io ho sposato mia moglie perchè l’ amavo così tanto che la volevo solo per me ma era egoismo.
Chi ama diventa egoista e ti rendi conto che, se vuoi una donna tutta per te, te la devi sposare altrimenti la perdi anche se può diventare per lei un sacrificio, immagina quando lei si stanca e deve restare con te tutta la vita anche quando non ti sopporta più.”

 

Maschi contro femmine vuoi dire?

“Il film non l’ ho visto ma, se vuoi possiamo parlarne anche un’ ora e mezzo dell’ argomento, non c’ è persona o intellettuale che mi possa insegnare niente perchè la vita va vissuta, non raccontata.
Le storie di cui parlo le ho vissute io in prima persona ed ho scoperto che voi donne siete complicate mentre noi uomini siamo dei bambocci più normali, dei bambinoni molto più semplici di voi. Un uomo non si mette a pensare, a cercare di capire come fanno le donne, a noi non piace pensare. Quando leggi che gli uomini sono seri o addirittura qualcuno sui giornali che si dichiara innamorato della moglie, è solo un ipocrita, ricordati che, dal primo all’ ultimo in questo mondo, ha l’ amica.
Vorrei vedere dal buco della serratura quello che davvero fanno gli uomini che si dichiarano innamorati della moglie, vorrei vederli in azione nei vari appuntamenti in albergo con la segretaria che gli regge il telefonino.
Immagina tu un uomo sposato da almeno sette anni,   uno con un minimo di potere e due soldi da spendere, tu pensi che sia sprovvisto di un’ amica? Beh, io lo debbo ancora conoscere…”

 

Eppure sento coppie famose e non che dicono di amarsi anche dopo anni come il primo giorno…..

“Non è vero niente, sono tutte bugie…. non si può vivere senza l’ amica, è impossibile farne a meno, tutte falsità.
Ho letto che le donne del nord ultimamente si danno un gran da fare per tradire il marito, quindi ora pure le donne hanno l’ amico…..( sorride) anche su questo ci avete superato, le donne hanno una doppia vita e se hanno anche loro dei soldi in tasca, dunque perchè non dovrebbero darsi da fare? Anche le donne vanno alla ricerca della trasgressione e per loro il massimo è proprio quello di tradire come abbiamo sempre fatto noi maschi.”

 

L’ amore è  quindi per te trasgressione?

“Assolutamente sì, altrimenti diventa una noia pazzesca, quelli che si separano dopo un anno di matrimonio sono coloro che non sanno molto del sesso e si conoscono molto poco ma non sanno  fare quelle trasgressioni che fanno il peperoncino del sesso. Immagina tu, dopo dieci anni, dove va a finire il colpo di fulmine? Si trasforma in affetto, in ben altro sentimento ma sai, con tutte le tentazioni che ci sono oggi in giro, con tutte le ragazze appostate sotto al baretto vicino casa, come fai a restare calmo senza pensare alle mille opportunità che hai sotto gli occhi?
I giovani si stancano perchè non hanno esperienze in materia di sesso non si rendono conto della necessità di dover rendere il piatto più piccante.
Ma ti rendi conto che in Italia ci sono quattro milioni di impotenti?
Parlo di quelli che non hanno l’ erezione e che si vergognano e non vanno da un medico che potrebbe risolvere subito il problema. Poi ci sono milioni di ragazzi che si sposano senza avere un’educazione sessuale nè un’ esperienza per soddisfare una donna senza annoiarsi trovando sempre delle trasgressioni nuove. Potrei dare lezioni alle nuove generazioni.”

 

Vedo in giro gente comune che si accompagna volentieri a cani o gatti sostituendoli alle persone, d’ accordo l’ amore per gli animali ma quello per gli esseri umani?

“Io avevo un cane molto carino, bianco quando vivevo nel casale con mia figlia, io non ho nulla contro gli animali ma non e’ giusto dedicarsi alle bestie molto più delle persone, non un uomo non può essere trascurato per un cane. Mia moglie giuliana che era un’ hostess dell’ Alitalia non aveva tempo per i cani, aveva ben altro di cui occuparsi.
Una persona che si dedica cinque ore al cane e venti minuti ad un uomo, non mi piace affatto!”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here