CASTELLAMONTE – “Dopo l’approvazione del bilancio di previsione dove, peraltro, i cittadini di Castellamonte pagheranno 200.000 euro in più di IRPEF, che è stata aumentata, e lo noterete nelle prossime buste paga, mentre la loro paga resta invariata….il massimo che possono prendere, voglio fare due riflessioni:

La prima ma si può spendere 54.000 euro per un parco giochi per fantasmi e non dare servizi essenziali come trasporti scolastici o altri servizi essenziali?Castellamonte degrado (2)

La seconda Vi allego alcune foto della città abbandonata… una non l’ho fatta è il buco sul tetto del vecchio ospedale più volte segnalato da diversi cittadini ai vari Assessori, Vicesindaco e Sindaco, quel buco visibile dal ponte dei puffi, farà marcire il tetto così invece di spendere 500 euro mpoi ne spendiamo 50.000. Una riflessione spontanea: perchè è stata cacciata dalla giunta Roberta Bersano che programmava ed eseguiva, almeno in parte, le manutenzioni? Adesso è evidente che non era come il Sindaco ha dichiarato che la Bersano non faceva niente, basta rispondere a queste domande, Chi ha piàù visto il trattore del comune tagliare l’erba lungo le strade? basta confrontare le ore lavorate lo scorso anno e quelle di quest’anno. Chi ha più visto pulire i cimiteri?

Invece di fare un bilancio di fumo fate le manutenzioni… ED AI CITTADINI RICORDO CHE NON SI VIVE SOLO SEI MESI PRIMA DELLE ELEZIONI, DOVE SARA’ PROMESSO L’IMPOSSIBILE, MA TUTTI I GIORNI DI TUTTI I MESI DI TUTTI GLI ANNI.”

Pasquale Mazza

[Best_Wordpress_Gallery id=”235″ gal_title=”01-08-15castellamonte degrado”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here