VIALFRÈ – Anche l’edizione 2015 dell’Arff è stata un successo.
Per il secondo anno, quello che una volta era l’Alpette Rock Free Festival, poi ribattezzato “Apolide Rock Free Festival” si è tenuto presso l’area naturalistica di Pianezze a Vialfrè.
Una location ampia e adatta ad ospitare concerti, emersa completamente nel verde.
Quest’anno la gente è accorsa numerosa come sempre, per quattro giorni intensi. Una quarantina di artisti, tra i quali, per la prima volta nella storia del festival, alcuni internazionali, sono saliti sul palco dell’Apolide.
Ecco due grandi scommesse fatte per questa dodicesima edizione, chi si sono confermate vincenti: una rinnovata attenzione ai più piccoli e l’Arena Sport realizzata con la collaborazione di Sportorino, oltre a workshop e laboratori.
Il trinomio cultura, sport e musica hanno confermato le aspettative degli organizzatori e delle centinaia di volontari impegnati nella realizzazione di questo festival, organizzato dall’Associazione To Locals, ma con l’aiuto e l’impegno di coloro che già prima si prodigavano per quello che era l’Alpette Rock Free Festival.
GUARDA L’INTERVISTA
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/LysYG2C0_pc” width=”340″ height=”500″ rel=”no”]
FOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”232″ gal_title=”25-07-15 ARFF 2015″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.