venerdì 29 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:30 DEL 27/07/2015

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:30 – Le notizie dal mondo del 27 luglio 2015 – in flash

INDIA: ATTACCO ARMATO CONTRO COMMISSARIATO DI POLIZIA

OTTO MORTI, TRA CUI DUE DETENUTI
Attacco armato stamane contro un commissariato della polizia in Punjab, nel nord ovest dell’India. Il bilancio delle vittime è di otto morti, tra i quali anche due detenuti.
Il conflitto a fuoco con quattro attentatori, chiusi all’interno degli uffici, è ancora in corso.

SOMALIA: ESPLOSIONE IN UN HOTEL A MOGADISCIO

VITTIME ALMENO 10. CAUSA PARE CAMION-BOMBA

Esplosione all’Hotel Jazeera a Mogadiscio, in Somalia. Secondo un primo bilancio provvisorio le vittime sarebbero almeno 10. Pare che l’esplosione sia stata causata da un camion-bomba piazzato vicino all’Ohel, situato non lontano dall’aeroporto della capitale e frequentato da diversi diplomatici.

VATICANO: ACCORATO APPELLO DEL PAPA PER LIBERARE PADRE DALL’OGLIO

PAPA FRANCESCO AUSPICA IMPEGNO AUTORITA’
Accorato e pressante appello del Papa ha rivolto per la liberazione di padre Paolo Dall’Oglio, il gesuita rapito due anni fa in Siria, dei vescovi ortodossi e delle altre persone che sono state sequestrate nelle zone di conflitto. Papa Francesco auspica “il rinnovato impegno delle autorità locali e internazionali”.

WASHINGTON: MORTA LA FIGLIA DI WHITNEY HOUSTON

ERA IN COMA DA FINE GENNAIO
E’ morta la figlia di Whitney Houston e del musicista Bobby Brown, Bobbi Kristina Brown. Aveva 22 anni. Era stata trovata lo scorso 31 gennaio riversa nella vasca da bagno della sua casa in Giorgia. Da allora non aveva mai ripreso conoscenza e da febbraio era in coma farmacologico. Era stata più volte trasferita in diverse strutture sanitarie, fino al mese scorso quando le sue condizioni sono andate via via peggiorando.

F1: VETTEL VINCE GP DI UNGHERIA

PROBLEMI TECNICI PER HAMILTON E ROSBERG
Sebastian Vettel sulla sua Ferrari ha vinto il Gp di Ungheria di F1. Il tedesco ha preceduto le due Red Bull di Daniil Kvyat e Daniel Ricciardo (Red Bull). Disastro per le due Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, che hanno avuto problemi tecnici.

NUOTO: FLAMINI E MINISINI VINCONO BRONZO SINCRO MISTO

SUL PODIO ALLE SPALLE DI JONES E MAY E VALITOVA MALTSEVE

Bronzo all’Italia nella routine tecnica del sincro misto per la prima volta inserito ai Mondiali in corso a Kazan. Manila Flamini e Giorgio Minisini salgono sul podio con 86,3640 punti alle spalle della coppia Usa formata da Christina Jones e da Bill May e dei russi Valitova-Maltseve .

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img