Foto d'archivio

IVREA – Elisabetta Ballurio Teit, Presidente del Consiglio di Ivrea, ha dato disponibilità per guidare il Circolo Pd Eporediese. Lo conferma lei stessa in una nota:

«Il segretario pd di Ivrea ha dato le dimissioni e ci si sta avviando verso il periodo congressuale che vedrà le elezioni di una nuova segreteria. – Afferma – Sta trapelando e confermo che ho dato Ivrea-elezione-Ballurio1la disponibilità al Sindaco Della Pepa per guidare il circolo Pd Eporediese se questo potesse servire a ricostruire quel l’unità di intenti e soprattutto di rilancio di iniziativa politica di cui ritengo la Città abbia bisogno. Le mie azioni di questi mesi sono sempre state nella direzione di rispondere alle più che legittime istanze cittadine e mai strumentali contro qualcuno come a volte magari recepire. Così come sto cercando da Presidente del Consiglio Comunale di riportare al centro, non senza una certa fatica, il ruolo dei Consiglieri Comunali nella vita politica amministrativa cittadina.

Ho dato la mia disponibilità – conclude Ballurio Teit – per la segreteria non ritenendo i due ruoli incompatibili in uno scenario di buona e corretta politica, consapevole anche io che ricompattare Pd e centro sinistra più in generale all’insegna di un rilancio dell’azione politica potrà essere di migliore supporto per l’azione amministrativa. Una disponibilità chiaramente subordinata al fatto che questa possa essere utile in tal senso come ho avuto modo di riferire direttamente al primo cittadino.»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here