sabato 6 Marzo 2021

IVREA – Nuovo Responsabile per Ostetricia e Ginecologia

IVREA – Da oggi, mercoledì 15 luglio, il nuovo Responsabile dell’Ostetricia e Ginecologia di Ivrea è il dottor Luciano Leidi.

Direttore dell’Ostetricia e Ginecologia di Chivasso dal 2005, incarico che aveva assunto dopo venticinque anni di attività presso la Clinica Universitaria dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, ora il dottor Leidi assume anche la responsabilità a scavalco dell’Ostetricia e Ginecologia di Ivrea.

“E’ doveroso da parte nostra – riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone – ringraziare il dottor Mario Gallo che, negli ultimi due anni e mezzo, oltre a dirigere l’Ostetricia e Ginecologia di Ciriè, ha svolto anche la funzione di Responsabile a scavalco dell’Ostetricia e Ginecologia di Ivrea, dimostrando la consueta competenza. Ringraziamento che va esteso a tutti i Colleghi di Ivrea per l’attività fin qui prestata”.

“E ora, – conclude il dottor Ardissone – i migliori auguri di buon lavoro al dottor Leidi, che da dieci anni dirige il reparto di Chivasso, dove ha raggiunto significativi risultati, sia nel settore ostetrico sia nel settore ginecologico, anche grazie al lavoro costante di un’équipe di collaboratori motivati e professionali. Il dottor Leidi, e lo ringraziamo per questo, ha accettato questo nuovo incarico con entusiasmo”.

Leggi anche...