CANAVESE – Ieri mattina, poco dopo le 10,30, in località Bruciata a San Benigno Canavese, i Carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno interrotto un rave party lungo le sponde dell’Orco.
Foto d’archivioI militari hanno identificato una ventina di giovani, uno dei quali, di 15 anni, è stato anche denunciato perché trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish.
Ad Ivrea, invece, due ragazzi da poco maggiorenni, uno di Bollengo e l’altro di San Giusto Canavese, sono stati denunciati dalla polizia per aver compiuto atti vandalici in via Jervis. A sorprenderli è stata una volante.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.