VALPERGA – Due segnalazioni e un’interrogazione sono state presentate questa mattina dal gruppo di opposizione Primavera a Valperga, in vista del Consiglio Comunale che potrebbe tenersi già la prossima settimana.

Valperga
“Le segnalazioni – afferma Davide Brunasso – a differenza delle interrogazioni vogliono essere motivo di collaborazione. L’opposizione che pensiamo non è polemica e pretestuosa, ma ha, tra le altre cose, il compito di raccogliere e segnalare le criticità presenti e comunicate peraltro dagli stessi cittadini.”
La prima segnalazione riguarda il malfunzionamento dei corpi illuminanti, ormai da circa tre settimane, in piazza Unità d’Italia e parte di strada Borelli. L’altra segnalazione ha invece ha come oggetto un accumulo di rifiuti presente in piazza Pastore da oltre due settimane.
Infine l’interrogazione che concerne la persistente ondata di calore, nello specifico che chiede all’Amministrazione se sono state interpellate Smat e S.c.a e quali azioni vuole intraprendere a tutela dei cittadini in particolare di quelli più anziani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here