CUORGNÈ – Il vice Sindaco Sergio Colombatto, quotidianamente, valuta le segnalazioni che arrivano al Comune di Cuorgnè, via e-mail e/o telefoniche, da parte dei cittadini relativamente alle tematiche relative alla raccolta rifiuti.
Successivamente, le segnalazioni giunte, a seconda della situazione e della priorità, vengono rapportate alla Teknoservice.
Nelle ultime settimane, tali segnalazioni, sono aumentate. Il vice Sindaco Sergio Colombatto ha prontamente attivato il DEC (Direttore Esecutivo del Contratto con Teknoservice – CCA ing. Fabio Caminiti), che nella giornata di mercoledì ha eseguito insieme ai vertici di Teknoservice un accurato sopralluogo.
“È estremamente importante monitorare la situazione e segnalare le eventuali disfunzioni, – sottolinea Colombatto – così da poter mettere in atto azioni correttive. Ringrazio per la pronta risposta. Abbiamo verificato situazioni che richiedono miglioramenti ed adeguamenti organizzativi che andranno da subito analizzati e risolti”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.