RIVAROLO CANAVESE – Questa mattina, dopo un primo rinvio avvenuto al 30 giugno, si è tenuta l’udienza per la richiesta di sospensiva del Comune di Rivarolo, inerente la sentenza del Tribunale di Bologna che ha condannato il Comune a pagare circa un milione di euro a Unicredit Leasing.
La richiesta accorata del legale del Comune, Roberto Cavallo Perin, ha fatto sì che il Giudice non disponesse un secondo rinvio.
Rigido nella discussione l’Avvocato di Unicredit Leasing, che richiesto il rifiuto della sospensiva e il pagamento immediato, alla quale ha controbattuto l’Avvocato Cavallo Perin.
Il Giudice si è riservato di comunicare le proprie decisioni entro 30 o 60 giorni.
È stata altresì fissata al 3 novembre, l’udienza tecnica di accorpamento delle due cause scaturite dal mancato pagamento (e relativa lettera di patronage emessa dall’ex Sindaco Fabrizio Bertot): Unicredit Leasing-Comune di Rivarolo e Unicredit Leasing-Rivarolo Futura.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.