LEINI – Prosegue fino a venerdì 10 luglio compreso, la Festa Patronale di San Lorenzo a Leinì.

Leini san lorenzoOrganizzata dalla Pro Loco, quest’anno con una novità: due palchi, uno per il liscio e uno per la musica giovane. Grande impegno dei volontari Leini san lorenzo (3)della Pro Loco che hanno lavorato per riuscire ad organizzarla.

La kermesse in piazza primo maggio è iniziata giovedì scorso, 2 luglio, e ancora per i prossimi giorni, allieterà i leinicesi e non.

Si prosegue questa sera, martedì 7, alle 21,30, esibizione dei duo “Giuly e Richy” (area liscio) e dei leinicesi “C’è chi dice kom”, tribute band di Vasco Rossi, alle 21 (area giovani). Domani, mercoledì 8, dalle 21, ballo liscio con l’orchestra “Mimmo Mirabelli” (area liscio) e esibizione dei Weirdo’s (area giovani). Giovedì 9, dalle 21, ballo liscio con l’orchestra “Quinta dimensione” (area liscio) e “Taca banda”, tribute band di Ligabue (area giovani). Venerdì 10, ultimo giorno di festa, all’area liscio esibizione de “Le ruote danzanti”, dell’associazione “Vola alto” (alle 20), della scuola di danza “Progetto danza” di Cristina Larivera (20,30) e di balli occitani con i “Blu l’azard” (21). All’area giovani, alle 21, concerto della tribute band dei Dire Straits “Golden heart”. Da non dimenticare il lato gastronomico della festa: tutte le sere, a partire dalle 19,30, ristorazione con antipasti, primi piatti, fritti di pesce e grigliate (carne e pesce).

GUARDA IL SERVIZIO

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”217″ gal_title=”06-07-15 Leini san lorenzo”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here