RIVAROLO CANAVESE – La “Notte di suoni e sapori…e notte dei saldi” che si è tenuta sabato scorso, non ha deluso le aspettative. È stata difatti un vero successo.
La Pro Loco di Rivarolo Canavese ha mantenuto la linea ormai collaudata a garanzia di successo degli scorsi anni.
La città è stata invasa da migliaia di visitatori che hanno potuto seguire i vari percorsi: “Rivarolo da gustare”, con otto Pro Loco (Rivarolo, Bairo, Brandizzo, Fiorano, Feletto, Rivara, Robassomero e Rivara), posizionate nei vari cortili con “proposte culinarie” golose e molto apprezzate.
“Rivarolo in musica”, con diversi gruppi musicali che si sono esibiti per tutto il quadrilatero storico, con vari generi musicali, che hanno spaziato dal latino americano al rock, folk, pop, blues e musiche dagli anni Settanta ai giorni nostri.
E da quest’anno anche una “Rivarolo culturale”, con le visite guidate a cura dell’Associazione Amici del Castello Malgrà, al patrimonio culturale cittadino.
Il tempo ha tenuto e non ha guastato la serata. Ottimo inizio “saldi” anche per i commercianti, con l’ingresso nei negozi di numerose persone.
La Pro Loco di Rivarolo quest’anno compie trent’anni e sono tanti gli eventi in programma per festeggiare questo speciale anniversario. Il prossimo appuntamento è previsto per il 26 luglio al parco del Castello Malgrà con il primo Rivarolo Canavese Music Contest (RCMC).
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/sKUaNur1JaY” width=”340″ height=”500″ rel=”no”]
GUARDA LE FOTO
[Best_Wordpress_Gallery id=”213″ gal_title=”04-07-15 Rivarolo Notte Bianca”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.