mercoledì 26 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – Un luglio ricco di eventi e manifestazioni

LEINI – Tempo di feste e di appuntamenti all’aperto per Leinì.

Questa sera, sabato 4, nell’ambito della festa patronale di San Lorenzo, notte bianca, con bancarelle, negozi aperti e attrazioni in piazza Vittorio Emanuele. Su piazza Primo Maggio, location della festa, il programma prevede, a partire dalle 15, il terzo torneo di scacchi “San Lorenzo”: a seguire  i “Profumi della terra”, a cura della Cascina dei tigli, e spettacoli per bambini. Partecipa l’associazione storica “Andrea Provana l’Ammiraglio”.

Chiosco ristoro realizzato in collaborazione con i commercianti del territorio. Dalle 21, musica con “Gli amici della notte” (area liscio). All’area giovani, dalle 21, gruppo Vogue, tribute band di Madonna. Nella mattinata di domenica 5, la corsa “7 km for Sla”, organizzata a favore dell’associazione Aisla. Alle 12,30 il pranzo per gli atleti impegnati nella gara: il ricavato sarà devoluto all’Aisla.

Dalle 21, sfilata della casa di moda “Home creations”: a seguire la selezione regionale di Miss Italia. Lunedì 6, l’orchestra “Mirò Fantasy” all’area liscio, e i leinicesi White Widow all’area giovani: entrambi gli appuntamenti iniziano alle 21. Martedì 7, alle 21,30, esibizione dei duo “Giuly e Richy” (area liscio) e dei leinicesi “C’è chi dice kom”, tribute band di Vasco Rossi, alle 21 (area giovani). Mercoledì 8, dalle 21, ballo liscio con l’orchestra “Mimmo Mirabelli” (area liscio) e esibizione dei Weirdo’s (area giovani). Giovedì 9, dalle 21, ballo liscio con l’orchestra “Quinta dimensione” (area liscio) e “Taca banda”, tribute band di Ligabue (area giovani). Venerdì 10, ultimo giorno di festa, all’area liscio esibizione de “Le ruote danzanti”, dell’associazione “Vola alto” (alle 20), della scuola di danza “Progetto danza” di Cristina Larivera (20,30) e di balli occitani con i “Blu l’azard” (21). All’area giovani, alle 21, concerto della tribute band dei Dire Straits “Golden heart”.

Sabato 11 i festeggiamenti si spostano da piazza Primo Maggio a via Lombardore, per la festa di borgo Madonnina: per tutto il pomeriggio, e la serata, bancarelle di hobbystica, artigianato ed enogastronomia, nonché un’esibizione di Harley Davidson. E poi punti ristoro, esibizione di ballo e appuntamenti musicali.

Gli amanti del canto, possono invece ricorrere agli appuntamenti in piazzale Lepanto, alle Betulle. Nelle serate di sabato 11, 18 e sabato 25, serate karaoke con apericena, promosso dalla caffetteria del Portico.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img