LEINI – Succede, specialmente nel corso di una discussione concitata, di pensare una frase, di averla chiara nella mente ma, al momento di aprire bocca, le parole che un attimo prima erano chiare e nitide, un attimo dopo escono fuori in modo caotico.
Giuseppe Musolino, ultimo a destraE si finisce con il dire quella cosa che si stava pensando con parole che danno però un senso completamente diverso alla frase.
Solo in questo modo si può spiegare una delle tante affermazioni emerse nel corso del lunghissimo Consiglio comunale di mercoledì sera.
Durante uno dei suoi interventi, il consigliere Giuseppe Musolino, nel criticare la maggioranza e nel dire che la cittadinanza non parlava con gli assessori ma si rivolgeva con più assiduità proprio dai consiglieri di opposizione, se n’è uscito fuori con un: «…perché tanta gente viene da noi a romperci le palle?» che, per quanto involontaria, non gli farà di certo acquistare dei punti di popolarità.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.