COLLEGNO (TO) – I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un senegalese per sequestro di persona, violazione di domicilio e rapina aggravata.
Il 27 giugno scorso, un 32enne, senegalese, dopo essersi calato dal tetto del condomino di dieci piani di Collegno, aggrappandosi a un tubo, ha sfondato una porta finestra dell’abitazione dell’ex moglie ed è entrato in casa. Ha schiaffeggiato e minacciato con un coltellaccio la donna.
Poi l’ha costretta a portarlo in macchina a uno sportello bancomat più vicino e a prelevare la somma di € 300. Dopo il prelievo, l’uomo l’ha costretta ad accompagnarlo in macchina a Torino dove ha acquistato dello stupefacente, dopodiché è fuggito a piedi. Il senegalese è stato rintracciato il giorno dopo in un albergo di Torino. Nella camera aveva ancora il coltello usato per la rapina.
Il gip ha convalidato il fermo e ha applicato la misura della custodia cautelare per i reati di violazione di domicilio, rapina aggravata e sequestro di persona.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.