martedì 15 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CAMPANIA – ACCOLTO RICORSO, DE LUCA POTRA’ GOVERNARE

spot_img

CAMPANIA – ACCOLTO RICORSO, DE LUCA POTRA’ GOVERNARE. MAFIA CAPITALE: OGGI COMUNE DI ROMA SI COSTITUISCE PARTE CIVILE

Il Tribunale di Napoli accoglie il ricorso d’urgenza avanzato da Vincenzo De Luca, congelando così gli effetti della legge Severino. Il governatore della Campania può così insediarsi e nominare la Giunta regionale. “Oggi si ripristina il rispetto della volontà popolare e si apre la fase del lavoro e dell’impegno amministrativo pieno.” Ha commentato l’esponente Pd. Inchiesta Mafia Capitale: oggi il Comune di Roma si costituirà parte civile nel procedimento.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img