COLLERETTO CASTELNUOVO – L’Associazione Amici Sportivi Valle Sacra organizza, in collaborazione con l’Acsi, domenica 12 luglio, la Passerella Cinofila, presso la sede dell’associazione sportiva dilettantistica, in via Santuario 15 a Colleretto Castelnuovo.
Alla passerella parteciperà anche Erka del Seprio detta ELLY, 1° classificata classe libera al Campionato Mondiale di Milano, tenutosi in occasione dell’Expo.
Elly è uno degli esemplari di Alessandro Agosto. L’uomo, ex operaio a Pont Canavese, quando ha perso il lavoro, ha raccolto i risparmi, si è rimboccato le maniche, e ha deciso di inseguire la sua vera passione: costruire un centro attrezzato per pastori tedeschi, sulle colline di Castelnuovo Nigra.
C’erano 65mila esemplari di tutte le razze all’Expo. Elly ha sbaragliato tutti i concorrenti risultando la prima assoluta della sua categoria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.