giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Tanta gente al mercatino dell’Avis (CON FOTO E VIDEO)

AGLIÈ – Pienamente riuscita la Mostra Scambio delle Cianfrusaglie ed Artigianato 2015 che si è tenuta domenica scorsa, 28 giugno, in piazza Castello e sotto ai portici di Agliè.

Organizzato dall’Avis alladiese, questo mercatino è il primo delle due edizioni annuali (il secondo si tiene ad ottobre in concomitanza con la castagnata).

Domenica i banchi presenti erano una cinquantina tra cui l’Avis che ha esposto alcuni gadget, e tre produttori alladiesi con i loro prodotti d’eccellenza locale.

La Mostra Scambio delle Cianfrusaglie ed Artigianato è nata trent’anni fa, con la sola edizione autunnale. Il direttivo di allora l’aveva organizzata per raccogliere fondi per la ristrutturazione della sede acquistata. Ora l’obiettivo è quello di andare avanti organizzando cose, anche in collaborazione con il Comune e le altre associazioni, coinvolgendo giovani e aumentando i donatori, che al momento si aggirano intorno ai 300.

Il gruppo Avis di Agliè ora sta già iniziando i preparativi per la grande festa di due giorni che si terrà il prossimo anno, in occasione dei 60 anni di fondazione.

Reso noto anche il prossimo calendario delle donazioni: domenica 5 luglio a Cuceglio sarà presente un’autoemoteca, mentre il 13 luglio si potrà donare, dalle 8.30 alle 12,30 nella sede Avis di Agliè, via del Teatro, 4.

 

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”208″ gal_title=”28-06-15 Aglie mercatino avis”]

GUARDA IL SERVIZIO

 
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=CeUem-OR5VE” width=”340″ height=”500″ rel=”no”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img