RIVAROLO – L’Associazione Vecchi Pompieri 1912 Onlus è nata per aiutare i Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo Canavese.
Come già avevano accennato ai microfoni di ObiettivoNews il mese scorso in occasione di Pompieropoli, evento il cui ricavato è andato al distaccamento proprio per la
Foto di Vecchi Pompieri 1912 Onlusriparazione dei mezzi, la situazione non è facile.
I Volontari sono sempre presenti per compiere la loro missione: salvare e aiutare le persone. Missione non da poco, che compiono con grandi sacrifici. L’attrezzatura e i mezzi sono fondamentali per non paralizzare il loro operato.
Alessio Rosso, Presidente dell’Associazione, ha lanciato un appello sulla pagina Fb del sodalizio, per la riparazione urgente di un mezzo: “APS o autopompa serbatoio, targata VF 19934, in servizio presso il distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo C.se. Necessita di urgenti lavori di messa a punto. A fronte di un preventivo di oltre 10.000€ i Volontari della sede canavesana si sono tassati e versano ogni mese 50€ per ridare vita a questo splendido mezzo. La popolazione non può perdere il servizio dei Vigili del Fuoco!!!
La nostra associazione é nata per aiutare i volontari di Rivarolo. Mettere fuori servizio la caserma é inaccettabile. AIUTATECI AD AIUTARVI…E AD AIUTARLI…”
Per aiutarli è possibile contribuire donando il 5×1000 a: Vecchi Pompieri 1912 Onlus di Rivarolo C.F. 95017290016. La donazione potrà essere scaricata dalla dichiarazione dei redditi.
Un piccolo gesto per dire grazie ai Vigili del Fuoco di Rivarolo.
AGGIORNAMENTO – “A nome del C.D. ringrazio tutti coloro che stanno giá abbracciando la nostra causa e tutte le persone che, sensibilizzate dei media, ci stanno aiutando.” Scrive su Fb il Presidente Alessio Rosso.
Per chi volesse optare per un’erogazione liberale (invece che per il 5×1000), potrà effettuare un bonifico alle seguenti coordinate:
INTESTATARIO: ASSOCIAZIONE VECCHI POMPIERI 1912 DI RIVAROLO CANAVESE ONLUS – VIA ANTONIO MERLO, 17 – 10086 RIVAROLO CANAVESE (TO)
IBAN: IT16H0503430860000000020984
CAUSALE BONIFICO: EROGAZIONE LIBERALE AI SENSI DELL’ART.15 COMMA 1.1 DPR N.917/1986 A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE VECCHI POMPIERI 1912 ONLUS
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.