martedì 29 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BOSCONERO – Conclusa la Festa Patronale

BOSCONERO – Si è conclusa martedì la festa patronale di Bosconero organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il comune di Bosconero.

Grande spaghettata con sangria, l’appuntamento ormai diventata una tradizione da un po’ di anni. Sono stati distribuiti 15 chilogrammi di spaghetti conditi con aglio olio e peperoncino e 50 litri di sangria. Un modo simpatico per chiudere anche la stagione degli impegni della Pro Loco.

La festa è cominciata sabato 20 giugno con i balli occitani , suonati da gruppo Li Barmenk, dove gli appassionati della musica franco provenzale hanno ballato per tutta la sera accompagnati dalle note del gruppo. Domenica invece tutti in bicicletta: bambini e adulti si sono recati all’azienda agricola Asi-Lait di San Benigno, dove a tutti i partecipanti è stato offerto un graditissimo gelato fatto con il latte d’asina, mentre Lunedì la serata è stata dedicata al liscio con “Aurelio e Stefania”  che hanno fatto il pienone.

Ora la pro loco va in stand by: «Ci riposiamo luglio e agosto – affermano – per ritornare super attivi il 19 settembre con la Sagra degli Antipasti: graditissimo evento si potrà gustare circa 20 tipi di antipasti locali e non … senza un prezzo fisso, con piatti a scelta da euro 2,50 in su….quindi spendete quanto volete. – E concludono – Vi aspettiamo numerosi e ringraziamo quanti hanno partecipato a questa serate. Buone vacanze a tutti dal Direttivo!»

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img