CALUSO – A pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione e dopo l’arrivo di Pier Luca Peritore, nuovo allenatore di Eccellenza, il direttore sportivo Amedeo Acquadro conferma ufficialmente alcuni volti noti che faranno parte della rosa che andrà a comporre la prima squadra targata 2015/2016.

Giocatori di caratura, fondamentali ciascuno nel proprio ruolo e che hanno riposto piena fiducia nella società: Samuele Beretta, Paolo Scutti, Francesco Camilli, Giuseppe Benincasa, Jacopo Acquadro-e-CremonteAdamo e Salvatore Valenza.
Entrano a far parte del solido gruppo “storico” anche i giovani provenienti dalla Juniores di Piercarlo Alloisio, due promesse che hanno ben figurato nel campionato di quest’anno: Matteo Fasolato e Jacopo Trusciglio.

A partire dal 1 luglio verrà ufficializzata tutta la rosa Orizzonti, ma un nome si può già svelare: Martino Cremonte, terzino sinistro classe 1992, in arrivo dal Cossato Calcio: “Ho giocato metà anno lì e metà anno a Borgomanero, in ogni caso è stata una buona annata. Questo sarà il mio primo anno in assoluto in Eccellenza e le impressioni sono ottime, sono arrivato in una piazza importante e conosciuta, è tutto molto motivante e non vedo l’ora di iniziare. Mi piace la squadra giovane: più si è giovani, più si corre e meno si parla, e più i fatti vengono fuori!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here