TORINO – Nella giornata di martedì, è stato effettuato, da personale del Commissariato Madonna di Campagna, un controllo straordinario del territorio presso il campo nomadi di Strada dell’Aeroporto.
Al controllo ha collaborato personale della Sezione Servizi dell’Ufficio di Gabinetto, del V Reparto Mobile di Torino, del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte e unità della Polizia Stradale.
Sono state identificate più di 70 persone e controllati 30 veicoli. Quattro veicoli sono stati sottoposti a sequestro: uno per la presenza di un tagliando assicurativo in corso di validità contraffatto, un secondo per la presenza di un intestatario “fittizio”, un terzo per l’omessa custodia di un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo e infine l’ultimo poiché privo di copertura assicurativa.
Quattro, invece, le persone deferite all’Autorità Giudiziaria.
Due le persone accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione, un cittadino serbo e uno macedone, perché inottemperanti a precedenti ordini di espulsione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.