CUORGNÈ – Inutili i tentativi di salvare un cagnolino dalle acque del canale che portano alla centrale idroelettrica in località Goritti a Cuorgnè.
Un cane bianco, incrocio con un Labrador, sfuggito al padrone, c’è finito dentro questa mattina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuorgnè, i Saf, il Soccorso Subacqueo e l’Enel, proprietaria della centrale. Dalle 12 circa, per oltre due ore, le squadre di soccorso hanno cercato la bestiola scandagliando tutta l’area del canale, e nei pressi delle paratie.
Purtroppo il cagnolino è annegato in uno dei “pozzi” della centrale, dove è stato ripescato a circa tre/quattro metri di profondità, attaccato alla griglia dove era rimasto impigliato in seguito al risucchio dovuto dalla corrente d’acqua.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=L92UvvOXY0s” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”195″ gal_title=”18-06-15 Cuorgne VVFF Cane”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.