MIGRANTI – TENSIONI ITALIA-FRANCIA. OGGI ALFANO INCONTRA I MINISTRI. NEL PE NUOVO GRUPPO LEGA-LE PEN
Scontro tra Italia e Francia sui migranti. “Problema vostro, fate dei centri di smistamento” tuona il ministro dell’Interno Bernard Cazeneuve; “Faremo da soli” risponde Renzi, che aggiunge “non può lasciare queste persone in Italia”. Alfano oggi vedrà i ministri degli Interni europei a Lussemburgo. Al Parlamento europeo nasce intanto un gruppo di euroscettici con la Lega e il Front national.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.