CANAVESE – Un fiume di quasi 12 miliardi dalle casse delle famiglie a quelle delle amministrazioni pubbliche: sono la Tasi e l’Imu sulle seconde case e sugli immobili di pregio, il cui acconto deve essere pagato entro oggi.
Una vera e propria giungla di aliquote, secondo Confartigianato. Il costo maggiore in valore assoluto per la Tasi è a Torino, con 403 euro medi a famiglia.
Per il pagamento nella maggior parte dei siti dei comuni canavesani si può trovare l’apposita sezione dove viene spiegato chi deve pagare e la metologia.
Di seguito i link dei Comuni più grandi:
Rivarolo IMU: http://www.rivarolocanavese.it/imu2014.asp
Rivarolo TASI: http://www.rivarolocanavese.it/tasi2014.asp
Cuorgnè IMU e TASI: http://www.comune.cuorgne.to.it/ComAvvisiDettaglio.asp?Id=43556&A=2015
Castellamonte IMU: http://www.riscotel.it/calcoloimu2013/?comune=C133
Ivrea IMU e TASI: https://www.comune.ivrea.to.it/index.php/notizie-brevi/961-calendario-e-scadenze-fiscali-2015.html
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.