mercoledì 3 Marzo 2021

CANISCHIO – 10^ Raduno Auto e Moto d’epoca e 7^ Memorial Ronchetto

CANISCHIO – Si è svolto, questo fine settimana, il 10^ Raduno Auto e Moto d’Epoca e 7^ Memorial Cristian Ronchetto, organizzati dal Gruppo Amici Vecchie Ruote in collaborazione con la famiglia Ronchetto,  la pizzeria ‘A Pizza di Cuorgnè, la Nuova Associazione Felettese e la Pro Loco di Canischio.

Sabato oltre 200 pizze sono state sfornate per “Pizza sotto le stelle” a cura della Nuova Associazione Felettese. Grande afflusso anche per lo spettacolo itinerante del Circo Wow e l’esibizione del gruppo “Guardo Dentro”.

Domenica, nonostante il tempo “capriccioso”, erano più di 60 le auto storiche presenti per l’aperitivo a Cuorgnè, sono presenti più di 60 auto storiche con aperitivo a Cuorgnè tenutosi durante il giro per le vie della val Gallenca, seguito dal pranzo presso il salone pluriuso di Canischio e dalla premiazione del Memorial. Ad aggiudicarsi il premio è stato un equipaggio di Caselle.

L’intero ricavato raccolto dall’aperitivo, dalla colazione in aggiunta alle offerte, verrà devoluto al

reparto di Pediatria dell’Ospedale di Ivrea.

La famiglia Ronchetto ha ringraziato l’instancabile Davide Bevilacqua e tutto lo staff che ha lavorato per rendere indimenticabile questa manifestazione.

 

Leggi anche...