giovedì 6 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO – Protesta degli animalisti contro il circo Moira Orfei

RIVAROLO – Protesta  del Fronte Animalista ieri sera a Rivarolo Canavese, contro il circo Moira Orfei.

Una ventina di animalisti si sono concentrati in piazza Massoglia sul percorso obbligato per entrare al circo, e hanno volantinato cercando di convincere la gente a non andare a vedere quello che loro reputano essere un luogo di sofferenza in cui gli animali si comportano in determinati modi solo perchè hanno subito abusi, sopprusi e torture.”

Circa cinquecento persone, tra adulti e bambini, sono entrate comunque a vedere lo spettacolo, qualcuno rigirandosi in malo modo alla parola “vergognati”.

Tutto si è svolto senza incidenti. Per sicurezza la zona era comunque presidiata dalle Forze dell’ordine

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img