mercoledì 23 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CIRIÈ – Al via la 23° edizione della “StraCiriè”

CIRIÈ – Torna la Stracirié, la gara podistica, competitiva e non, che anche quest’anno abbina all’evento sportivo una iniziativa di solidarietà:

i fondi raccolti verranno infatti devoluti al progetto “Essere Donna”, a favore delle associazioni che operano a livello nazionale per le donne vittime di violenza.
L’appuntamento è per domenica 14 giugno 2015 con la 10 km “Manifestazione Regionale di Corsa su strada Fidal Oro – Categorie Agonistiche e Promozionali”, valida come sedicesima prova “Corripiemonte 2015”. Ci sarà anche la corsa non competitiva, di 6 km, che porterà gli appassionati a scoprire le vie e le strade del centro ciriacese.
Per informazioni e iscrizioni: http://www.equilibrarunningteam.it/stracirie/
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, sono state disposte alcune limitazioni al transito e alla sosta nelle aree interessate dall’evento. In particolare, dalle 7 alle 13 di domenica 14 giugno 2015 sarà vietata la sosta in via D’Oria (tra via Mazzini e via Rosmini), via Roma (tra via D’Oria e via Dante), Corso Nazioni Unite (lato destro). La circolazione sarà temporaneamente sospesa tra le 8.30 e le 11.00, in concomitanza con il passaggio dei partecipanti, in Corso Martiri, in Corso Nazioni Unite e nelle vie Mazzini (tra Corso Martiri e via Alfieri), Alfieri, Roma (tra via Alfieri e Corso Nazioni Unite), San Carlo, Braccini, Vittorio Emanuele (tra via Braccini e via San Ciriaco), San Ciriaco. Nel tratto di via Roma compreso tra via Dante e via Ferrari sarà inoltre operativo il senso unico di marcia, con direzione via Ferrari.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img