martedì 17 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – Al via il sistema “Allert”

LEINI – Il sistema Allert diventerà presto una realtà. Questo sistema permette di contattare, in brevissimo tempo, un numero grandissimo di utenti.

Avvisandoli, via messaggio, di una qualche calamità naturale, o comunicando informazioni più istituzionali (l’eventuale chiusura di una scuola dopo una nevicata, per esempio). Non solo messaggi, comunque. È possibile, infatti, far partire una chiamata con un messaggio pre registrato, per avvisare gli utenti (ovviamente quelli iscritti al servizio) di una qualche novità che li può interessare da vicino.

«Abbiamo già mosso i primi passi per attivare questo progetto – spiega il vicesindaco Fabrizio Troiani – A breve compiremo anche gli altri. E quando l’iter sarà avanzato, a quel punto il progetto sarà presentato ufficialmente alla cittadinanza, spiegando nel dettaglio in che cosa consiste e come si può attivare sul proprio cellulare».

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img