domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

EUROPA – PARLAMENTO: APPROVATO RAPPORTO CHE RICONOSCE FAMIGLIE GAY

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

EUROPA – PARLAMENTO: APPROVATO RAPPORTO CHE RICONOSCE FAMIGLIE GAY. STESSI DIRITTI PER FAMIGLIE CON DUE GENITORI STESSO SESSO

Due genitori dello stesso sesso formano una ‘famiglia’ con gli stessi diritti delle famiglie composte da una donna e da un uomo. Lo stesso quelle in cui c’è una mamma o un papà single. E’ uno dei passaggi contenuti in una risoluzione non vincolante approvata oggi dall’Aula di Strasburgo, che chiede che la nuova strategia post-2015 dell’Ue per la parità di genere sia dotata di obiettivi chiari, azioni concrete e un monitoraggio più efficace per progredire nella lotta alla discriminazione nel mercato del lavoro, nell’istruzione e nel processo decisionale. Il Parlamento europeo ha approvato un rapporto che per la prima volta definisce “famiglia” una coppia omosessuale con figli. Svolta epocale.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img