mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO – Vespa Club: grande partecipazione al raduno “Città di Biella”

RIVAROLO – La scorsa domenica, 7 giugno, si è svolto il raduno vespistico “Città di Biella”.

Tra le 500 vespe partecipanti, anche quelle del Vespa Club di Rivarolo Canavese, che si è classificato primo con ben 64 vespe.

Il Club, guidato da Daniele Intravartolo, è molto attivo. Il ricco calendario prevede, il 4 e 5 luglio, il consueto Tour Nazionale Memorial Michele Capocefalo a Rivarolo, mentre il 18 e 19 luglio parteciperà al Raduno Nazionale Vespa in Festa a Caluso.

Si proseguirà ad agosto con altri due raduni nazionali: il Camino Monferrato (2 agosto) e il Carmagnola (30 agosto). Prevista per il 12 settembre la festa di fine estate e all’11 ottobre, la castagnata.

Proseguono anche i gesti di solidarietà che il Vespa Club di Rivarolo è sempre pronto a compiere per il territorio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img