FRASSINETTO – Grande pubblico per la 6° edizione del Frassibeer.
Novità di quest’anno il “ritorno alle origini”: la festa è stata concentrata in un solo giorno.
Nata e organizzata da due ragazzi, Franco Brunasso e Andrea Modi, come un gioco, Frassibeer è diventata ben presto una manifestazione molto apprezzata e frequentata.
Quest’anno, tra le novità, la location, che si è spostata dalla piazza alle “colline” dell’Arcansel, in mezzo al verde, dove, chi ha voluto, ha potuto assaporare l’ebbrezza di un volo sulla vallata.
Nel pomeriggio giochi organizzati dallo staff e birra a fiumi hanno dilettato tutti, mentre, durante la serata, è toccata alla buona musica on RimozioneKoatta e Fanali di scorta, due band storiche, i precursori dello SKA, di livello nazionale, che hanno colto l’occasione per presentare i loro nuovi album, nel magnifico scenario della vallata.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=_-buJVnuIbY”]
GUARDA LE FOTO
[Best_Wordpress_Gallery id=”189″ gal_title=”07-05-15 Frassinetto Frassibeer 2015″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.