USA – UNA DECINA DI FERITI QUATTRO SONO GRAVI
Incidente in Pennsylvania. Tre persone sono morte, e una decina sono rimaste ferite, quattro in modo grave, in un incidente stradale avvenuto negli Stati Uniti che ha coinvolto un gruppo di turisti italiani. Un tir ha travolto un autobus su cui viaggiavano 14 italiani in vacanza a New York, diretti con una guida alle cascate del Niagara. Tra le vittime vi sarebbe l’autista del pullman, americano. Non ci sono ancora notizie precise sugli italiani coinvolti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.