TEXAS – GIUSTIZIATO LESTER BOWER
In Texas, nella notte, giustiziato Lester Bower Jr, 67 anni accusato di quattro omicidi, che si trovava da 30 anni nel braccio della morte. Si era sempre dichiarato innocente. Si tratta del detenuto più anziano ad essere mandato a morte nel ‘Lone Star State’, dopo il ripristino della pena capitale, nel 1982. Il movente dell’omicidio fu il furto di un piccolo aeroplano che aveva tentato di acquistare da una delle sue vittime. Sul letto di morte ha detto: “Molto è stato detto e scritto su questo caso. Ma la verità non è mai venuta fuori”.
Intanto a Boston un giovane sospetto terrorista è stato ucciso dalla polizia. Secondo l’Fbi, aveva architettato un piano per colpire una blogger americana organizzatrice di una mostra di vignette su Maometto e per decapitare dei poliziotti. Fermato un altro uomo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.