BORGARO – La sede del gruppo Alpini di via Stura non sarà messa in vendita, come qualcuno aveva temuto.
Vedere proprio quello stabile inserito nell’elenco dei beni potenzialmente alienabili dall’Amministrazione, documento che per legge deve accompagnare il Bilancio di previsione, aveva fatto storcere il naso a più di una persona. Nella realtà dei conti, quell’elenco rappresenta un atto squisitamente tecnico, una sorta di ricognizione di terreni e degli edifici di proprietà comunale. Non in vista di una vendita futura, ma solo perché così prescrive la legge. Possono, quindi, dormire sonni tranquille le penne nere cittadine.
Nell’autorevole sede del Consiglio comunale, dove mercoledì sera è stato approvato il Bilancio, è stato anche ribadito a chiare lettere il fatto che non esiste alcuna intenzione di mettere in vendita quello stabile.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.