martedì 15 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – PER DENARO MINACCIA ANZIANO DI MORTE, ARRESTATA

spot_img

TORINO – Ha minacciato un 80enne nel quartiere Madonna di Campagna.

Una cittadina peruviana di 52 anni si è introdotta con una scusa, all’interno dell’appartamento di un uomo di oltre 80 anni. Inizialmente si è proposta come colf, poi prima di andare via gli ha chiesto qualche spicciolo per prendere l’autobus. Dopo aver ricevuto alcuni euro, la donna ha chiesto altro denaro, per poter affrontare il viaggio intercontinentale di rientro a casa. Al diniego dell’uomo, la cittadina peruviana è andata in cucina, ha preso un coltello e minacciato l’anziano di morte, afferrandolo per il collo.

Alle urla della vittima, accorrevano alcuni vicini del palazzo hanno chiamato il 113. Una pattuglia del Commissariato Madonna di Campagna intervenuta celermente sul posto ha arrestato la donna per tentata rapina.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img