VALPERGA – Fiato sospeso fino all’ultimo.
A Valperga la lotta tra le tre liste, Insieme per Valperga, Impegno Civico e Primavera aValperga, è stata serrata. A vincere le elezioni 2015 è stata la lista Insieme per Valperga, guidata da Gabriele Francisca con 737 voti (42,99%) contro i 534 di Corrado Marocco (31,15%) e i 443 (25,84%) di Davide Brunasso (25,84%).
Gabriele Francisca è arrivato ai seggi intorno all’una, insieme alla famiglia e ad altri candidati della lista, con un sorriso smagliante.
Nervoso Marco Marocco, che ha fatto un giro intorno alla mezzanotte, e poi ha lasciato lì il figlio e altri candidati ad attendere i risultati. Neanche l’ombra di Davide Brunasso, che, come le scorse elezioni, ha preferito attendere il responso a casa.
Ora si attende di conoscere il numero delle preferenze ai candidati.
GUARDA L’INTERVISTA A CALDO A GABRIELE FRANCISCA
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=NyDHtv_e1qU”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.