venerdì 25 Giugno 2021
venerdì, Giugno 25, 2021
spot_img

RIVARA – Anteprima di “10 Uomini per Marilyn Monroe” (CON VIDEO)

RIVARA – Anteprima, ieri sera, al Teatro di Rivara, dello spettacolo “10 Uomini per Marilyn Monroe”, che aprirà le porte al pubblico questa sera, sabato 30 maggio.

In modo quasi metafisico e lontano dai ” pettegolezzi ” terreni, lo spettatore viene catapultato a Hollywood, nelcosì detto star-system durante un periodo storico importante e ricco di speranze, il “new deal” Kennediano.

Intensa l’interpretazione dell’attore Ermanno Bellucci, capace di calarsi in modo proteiforme nei vari personaggi: dai due fratelli Kennedy, John e Bob,a Joe Di Maggio, da Frank Sinatra, a Sam Jankana, da Yves Montand, a RalphGreenson, da Jonny Hyde a Arthur Miller e Clark Gable.

Un continuo ripercorrere le emozioni, le antinomie e i sogni di questi uomini, che in modo diverso hanno amato Marilyn. Il tutto accompagnato dalla eccezionale performance della cantautrice Morgana Montermini che, con voce calda e suadente, si veste dei panni di Marilyn, sempre accompagnata al pianoforte dal talento e dalla maestria di Ivano Borgazzi.

Uno spettacolo che trae spunto dal libro di Morgana Montermini ed Enrico Monti, per la regia magistrale del rivarolese Alberto Micheli.

Questa sera l’appuntamento al Teatro di Rivara è alle 21.

GUARDA IL SERVIZIO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=wER9lGuaXVM”]

spot_img
spot_img
spot_img