RIVAROLO – «Assolutamente no.» Assicura l’ex Sindaco Fabrizio Bertot.
Dopo la modifica di reato da “scambio di voto semplice” a “scambio di voto politico-mafioso” per Antonino Battaglia, in appello, era inevitabile che le voci di un eventuale avviso di garanzia diretto a Bertot girassero.
Una possibilità che non è più molto remota, in quanto, secondo logica, lo “scambio di voto politico-mafioso” doveva essere fatto solo per qualcuno candidato. E non era certo Battaglia ad esserlo.
Ma al momento sono solo voci del popolo. Ad oggi, Fabrizio Bertot, le smentisce negando di aver ricevuto avvisi di garanzia. «So che stanno correndo queste voci – afferma – ma no, non ho ricevuto nulla.»
Che poi, magari, sia pronto e solo da emettere, questo, al momento, non è dato di saperlo.
Non è, comunque, da escludersi che le indagini legate all’inchiesta Minotauro non siano terminate qui.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.