CALUSO – L’undicesima edizione del Torneo di calcio giovanile Peter Pan chiude in bellezza. Sul campo di Villareggia, dove si è svolto il Peter Pan Memorial Barbero domenica 24 maggio erano di scena i Pulcini 2005.

Orizzonti United 2005
Orizzonti United 2005

Dieci le squadre a darsi battaglia, ORIZZONTI UNITED (due squadre), JUNIOR BIELLESE, SETTIMO CALCIO, BORGOSESIA, QUINCITAVA, AZEGLIO, LA CHIVASSO, CRESCENTINESE e VOLPIANO.

Borgosesia 2005
Borgosesia 2005

La vittoria assoluta nella competizione è stata un testa a testa tra i padroni di casa guidati da mister Massia e il Borgosesia; nello scontro diretto, però, è stato proprio quest’ultimo a prevalere sui giovani Orizzonti e ad aggiudicarsi il trofeo.

Nella stessa giornata ad Arè si sfidavano i Pulcini 2004 di ORIZZONTI UNITED (tre squadre), BANCHETTE, BORGOSESIA, AZEGLIO, GAGLIANICO e CRESCENTINESE, che ha sbaragliato quasi tutti gli avversari imponendosi come squadra vincitrice dell’edizione 2015.

Per Orizzonti United la stagione torneistica si chiude con un risultato estremamente positivo sul piano organizzativo e nelle prossime settimane verranno pianificati gli eventi della prossima stagione. Tornerà naturalmente anche la manifestazione principe, il Torneo Terre dell’Erbaluce, in una edizione ancora più avvincente delle precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here