lunedì 14 Giugno 2021
lunedì, Giugno 14, 2021
spot_img

IVREA – Riconfermato Gea Presidente di Confindustria Canavese

 IVREA – Fabrizio Gea, amministratore delegato delle aziende del Gruppo GVS, società ICT del terziario avanzato, è stato riconfermato presidente di Confindustria Canavese per il biennio 2015-2017.

Il rinnovo della carica è avvenuto nel corso dell’Assemblea annuale che si è tenuta venerdì 15 maggio presso il Castello di San Giorgio Canavese.

Fabrizio Gea si è detto molto onorato della fiducia accordatagli e ha ringraziato per il consenso unanime espresso dal Consiglio. Nel suo intervento ha richiamato il programma che ha caratterizzato il suo primo mandato basato su dieci linee guida racchiuse in altrettante parole chiave: industria, formazione, infrastrutture, turismo, innovazione, internazionalizzazione, welfare, credito, semplificazione e organizzazione. Per ciascuna linea guida ha illustrato le iniziative fatte, i risultati realizzati, i progetti ancora in atto e ha poi parlato degli appuntamenti in programma per il prossimo biennio che vogliono essere la continuazione del percorso avviato due anni or sono.

Nel corso della sua relazione Gea, facendo riferimento alle attività realizzate, ha parlato di una Confindustria profondamente rinnovata: ha citato il recente cambio di direttore, l’implementazione dei servizi mediante sinergie con altre Confindustrie piemontesi e con Confindustria Piemonte, la rivisitazione dei bilanci, lo studio effettuato sul posizionamento della comunicazione di Confindustria Canavese al fine di rendere Confindustria driver di sviluppo del territorio, la definizione di un piano di marketing di sistema teso ad allargare e consolidare la base di rappresentanza.

“Questo reincarico – ha affermato – è per me lo sprone a cercare di operare con ancora maggiore impegno, attraverso i servizi offerti da Confindustria Canavese, per rispondere al meglio alle esigenze delle imprese e per lavorare nel miglior modo possibile al fine di valorizzare le qualità del nostro territorio, contribuendo così ad un suo tangibile sviluppo”.

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img