CUORGNÈ – Sono Lorenzo Chiadò Puli e Chiara Orso Giacone, Re Arduino e Regina Berta della 27° edizione del Torneo di Maggio.
Lorenzo Chiadò Puli, 26 anni, tecnico informatico, partecipa al Torneo di maggio dall’età di sei anni. “Tamburo” del Borgo Sant’Anna, ama profondamente questa rievocazione storica.
Chiara Orso Giacone, 26 anni, cuorgnatese, laureata in Giurisprudenza, da quando aveva 4 anni fa parte del Borgo San Giovanni. Ha sempre vissuto il torneo ricoprendo vari ruoli ed è molto legata al gruppo dei Beoni.
Chiara e Lorenzo, amici nella vita reale, si sono candidati a reali lo scorso anno, porgendo una lettera alla Pro Loco durante la Corsa delle Botti.
Non ci speravano più, quando, circa un mese fa, sono stati contattati dalla Pro Loco. «È un’emozione fortissima – dichiarano – che solo chi vive il Torneo può capire. Promettiamo che saremo due allegri e sorridenti.»
Che il 27° Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino abbia inizio!
GUARDA L’INTERVISTA
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=QV36-ux-g4c”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.