NEPAL – NUOVA FORTE SCOSSA DI TERREMOTO. 58 MORTI E OLTRE MILLE FERITI
Nuova forte scossa di terremoto – ha di magnitudo 7,4 gradi ha colpito nuovamente il Nepal. Per ora si contano 58 morti e oltre mille feriti.
FOTO D’ARCHIVIOLe zone più devastate sono quelle epicentro della prima scossa e di quelle di assestamento, Dolakha e Sindhupalchowk, già provate dal terremoto del 25 aprile.
Il terremoto è stato seguito da numerose scosse di assestamento. Secondo la United States Geological Society nei primi venti minuti successivi ci sono state due scosse, la prima di magnitudo 5,6 e la seconda di 5,4. Mezz’ora dopo è arrivata una scossa di magnitudo 6,3.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.