CASTELLAMONTE – Primo posto in classifica per le ragazze dell’Under 16 Linea In Pallavolo Castellamonte, che, domenica scorsa, 10 maggio, al Palasanbernardo di Castellamonte, hanno giocato l’ultima partita della stagione contro il Cus Torino.
La partita si è chiusa con un 3-0 per le padrone di casa. Il primo set è stato inizialmente dominato dal Castellamonte, sempre in vantaggio. Attimo di defallance a metà set, quando le avversarie del Cus hanno avuto un cenno di “coraggio” riportandosi sotto. Mister Rossini ha subito chiesto il time break che ha resettato la squadra, che ha recuperato e chiuso il set 25 a 18.
Fotocopia del primo, gli altri due set, chiusi a 25-17 e 25-20. Entusiasmo per le ragazze del Castellamonte, che a fine partita hanno sporto un fiore alle mamme in occasione della Festa a loro dedicata.
Ora la squadra allenata da Andrea Rossini pensa al futuro
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=l9Kj1rE5PGQ”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.