Chivasso

CALUSO – Bel calcio, tribune gremite e una splendida giornata di sole estivo sono stati gli ingredienti principali dell’apertura dell’undicesima edizione del Torneo di calcio giovanile Peter Pan.

Chivasso
Chivasso

Domenica si è svolto il primo di tre appuntamenti di quest’anno ed a sfidarsi sul campo di Caluso sono stati gli Esordienti 2003 di Orizzonti United, entrambi i gruppi di Davide Pasteris e Luca Vachino, Settimo Calcio, Junior Biellese, Rivarolese, Pro Settimo Eureka, Crescentinese, Borgosesia e La Chivasso.

Vincitrice dell’edizione 2015 è La Chivasso, imbattuta durante le qualificazioni insieme a Pro Settimo Eureka con cui ha disputato la finale primo/secondo posto.

Dopo i tempi regolamentari terminati sullo 0-0 si è proceduto ai calci di rigore che hanno favorito i chivassesi permettendogli di alzare il trofeo di quest’anno.

Al terzo posto si classifica la Rivarolese la quale ha ben figurato nel proprio girone ed ha ceduto solo a La Chivasso in semifinale. Nella finalina si impone sulla Junior Biellese.

Nulla da fare purtroppo per entrambe le squadre padrone di casa, Per la sola differenza reti sia la squadra di Luca Vachino sia quella di Davide Pasteris hanno dovuto cedere il posto alle avversarie e vedere sfumare il passaggio alla fase finale.

L’appuntamento con il Peter Pan continua domenica prossima: ad Arè di Caluso sarà la volta dei Piccoli Amici mentre a Cigliano si gioca il Memorial Borra dedicato ai Pulcini primo anno (2006).

Risultati

Girone A

ORIZZONTI UNITED VACHINO
ORIZZONTI UNITED VACHINO

Orizzonti vs Crescentinese 2 – 0

Crescentinese vs Junior Biellese 1 – 6

Junior Biellese vs Orizzonti 1 – 1

Girone B

Rivarolese vs Pro Settimo Eureka 0 – 0

Borgosesia vs Pro Settimo Erueka 0 – 3

Rivarolese vs Borgosesia 3 – 0

Girone C

Settimo Calcio vs Orizzonti 0 – 2

La Chivasso vs Settimo Calcio 6 – 0

ORIZZONTI UNITED PASTERIS
ORIZZONTI UNITED PASTERIS

Orizzonti vs La Chivasso 0 – 2

Semifinali

Junior Biellese vs Pro Settimo Eureka 1 – 3

La Chivasso vs Rivarolese 3 – 0

Finale 3°/4° posto

Junior Biellese vs Rivarolese 0 – 1

Finale 1°/2° posto

Pro Settimo Eureka vs La Chivasso 0 – 0 (0-3 ai calci di rigore)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here