RIVAROLO – In corto circuito una centralina elettrica.

Oggi gì intorno alle 17 in alcune zone della città e’ mancata imageimprovvisamente la corrente elettrica. A causare questa interruzione è stato il corto circuito ad una centralina posta in piazza Litisetto. Sul posto sono accorsi gli Agenti di Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco di Rivarolo, allertati dai residenti che avevano sentito ripetuti scoppiettii e visto il fumo uscire dalla centralina.

I Vigili del Fuoco hanno, per sicurezza, interrotto la luce in tutta la città, in attesa dell’arrivo dei tecnici dell’Enel, che al momento stanno lavorando per ripristinare la linea.

AGGIORNAMENTO – Stanno ancora lavorando i tecnici dell’Enel per trovare il guasto. L’energia elettrica è tornata in tutta la città, tranne  nella zona che comprende via Maurizio Farina, via Trieste e parte di via Ivrea.

Su tutte le furie i residenti e i commercianti dalla zona che lamentano quanto quella centralina, posta sotto un palazzo, non sia sicura. «È accaduto diverse volte negli ultimi dieci anni – affermano – inoltre è pericoloso. Tutte le volte , come oggi, scoppiettii e poi botti forti. Tutte le volte che piove l’acqua filtra e si rischia il corto circuito. Non è il posto dove mettere una centralina elettrica – concludono – dovrebbe essere esterna, per la sicurezza di tutti.»

Se entro un paio d’ore i tecnici non riusciranno a trovare e a riparare il guasto, provvederanno a riallacciare la corrente in via provvisoria, tramite un generatore.

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”154″ gal_title=”12-05-15 Rivarolo Incendio Cabina”]

GUARDA IL VIDEO

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here