CHIVASSO – SCONTRO SCOOTER AUTO: UN MORTO E UN FERITO

CHIVASSO – Un morto e un ferito grave, padre e figlio, è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in corso Galileo Ferraris, a Chivasso.

La vittima è Giuseppe Mammino, 45 anni.
Padre e figlio sedicenne, stavano viaggiando su un scooter Majestic Yamaha che si è scontrato con un’auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo, mentre il figlio è stato portato in ospedale a Torino in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, pare che Mammino fosse diretto verso il centro città quando ha tentato di sorpassare una Fiat Punto che aveva davanti. Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 22 anni, rimasta contusa in modo lieve nell’urto. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Chivasso.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img